Celebrate Originality

Adidas festeggia il proprio sessantesimo compleanno con una festa in cui gli invitati sono ovviamente tutti i suoi best testimonials. Lo spot, che a me piace davvero tantissimo, è solo la più piccola parte della campagna Celebrate Originality che punta al coinvolgimento della propria clientela, se così la si può definire. Adidas offre la possibilità a tutti di celebrare questo compleanno, celebrare appunto l’originalità di questo brand tramite la creatività dei giovani. Il concorso che è iniziato il 25 Febbraio consiste nel inviare a questo sito http://www.celebrateoriginality.it le proprie idee.

A Milano sono comparse le prime risposte a quest’iniziativa. Ovviamente i primi a cimentarcisi sono i writers, non graffittari qualunque, ma veri e prorpi artisti appartenenti alla vecchia guardia – e si vede per dinci – che sulle saracinesche di alcune attività commerciali hanno espersso il loro messaggio per Adidas.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: