Reazioni – feedback – In Obama we trust

L’obbiettivo di certe azioni è quello di sensibilizzare e coinvolgere su tematiche più o meno importanti. Il nostro scopo, nell’ azione In Obama we trust, era di far capire che anche noi ci siamo e che non siamo insensibili all’ambiente – per quanto vasto – che ci circonda. Inaspettatamente, o meglio ancora stranamente, alla nostra azione c’è stata una reazione, anzi ben quattro!

Inaspettata – tanta roba: la notizia è stata ripresa da un importante – forse uno dei più – blog che si occupa di marketing NinjaMarketing.it . Con nostro estremo stupore, inviatagli la segnalazione, hanno postato il nostro articolo. In progetto pellegrinaggio al loro studio a Cava, rigorosamente in ginocchio.

Positiva: studenti e non hanno gradito, portando a casa alcune delle immagini affisse. C’è chi ne ha accennato su twitter e chi si è semplicemente soffermato incuriosito.

Antipatica: come gia citato nel precedente articolo ordini superiori non hanno gradito l’iniziativa. Risultato: sono sparite quasi tutte le immagini affisse.

Simpatica: Il feedback che ci ha davvero stupito è stato vedere il giorno dopo un’imitazione ironica della nostra azione al grido di In Rubina we trust con tanto di foto della cara Rubina che salutiamo con affetto!!!

In Obama and Rubina we trust

In Obama and Rubina we trust

A volte è proprio la reazione che fa capire il peso dell’azione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: